Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro, Sarao: ‘Ho scelto di rimanere qua e consigliato a Mancosu di venire’

Catanzaro, Sarao: ‘Ho scelto di rimanere qua e consigliato a Mancosu di venire’

Fuori dal tunnel. Dopo un lungo infortunio, Sarao nelle ultime settimane ha ritrovato il terreno di gioco e anche il gol, arrivato nell’ultimo turno contro la Fidelis Andria. ‘Sono contento per la rete, è sempre importante per un attaccante segnare. Moralmente, fuori dal campo, ho accusato il periodo ma mi sono sempre sentito parte integrante di questo progetto. Contro la Fidelis Andria meritavamo i tre punti, peccato’, dichiara l’attaccante giallorosso in conferenza stampa.

Sul mercato e la prossima sfida con il Lecce, Sarao assicura come ci sia la sua volontà di non cambiare aria.  ‘Ho avuto qualche possibilità per andare via ma ho scelto di rimanere a Catanzaro perchè sento la fiducia del mister e dell’ambiente. Da due mesi siamo cambiati, diamo filo da torcere a tutti e avremmo meritato qualche punto in più. Daremo battaglia anche al Lecce, conosciamo la loro forza ma non sarà facile affrontarci. Mancosu? L’ho sentito e gli ho consigliato di venire qui, è un bravo ragazzo e un ottimo giocatore, sono contento venga qui a Catanzaro’.