Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio – Catanzaro, amichevole con la Berretti. Dal mercato si attende l’attaccante

Calcio – Catanzaro, amichevole con la Berretti. Dal mercato si attende l’attaccante

Sirri il primo giocatore arrivato alla corte di mister Zavettieri il quale spera vivamente possa essere il primo di una lista corposa di rinforzi. Sono stati individuati da tempo i ruoli sui quali la società dovrà intervenire per rinforzare l’organico ed a partire da questo momento, sono quindici i giorni a disposizione per consegnare all’allenatore almeno altri due giocatori per i reparti di centrocampo ed attacco. Insieme a questo ci sono alcuni elementi che non rientrando più nei piani tecnici, dovranno cercare sistemazione altrove, ma in un mercato non proprio ricco, al momento i movimenti sono davvero pochi. Intanto la squadra intensifica sedute di allenamento e schemi, visto che tra cinque giorni si tornerà nuovamente in campo, di seguito il comunicato della società sull’ultima seduta con amichevole:

“Domenica di lavoro per la formazione giallorossa che sul rettangolo verde del PoliGiovino, ha sostenuto un test amichevole contro la compagine Berretti.

Due a zero il risultato finale in virtù delle reti di Pasqualoni e Sarao, giunte nel primo tempo. Si è trattata di una sgambatura, con due tempi da trenta minuti ciascuno, alla quale tuttavia non hanno preso parte i vari Cunzi, Carcione ed Esposito (che hanno svolto del differenziato), mentre Patti, Campagna e Leone sono rimasti in palestra. Pomeriggio di riposo, infine, per la squadra che usufruirà anche del lunedì libero. Gli allenamenti riprenderanno martedì mattina in vista della gara di campionato di domenica prossima in quel di Andria”.

Il programma degli allenamenti sino a sabato 21 gennaio prevede:

Martedì 17 gennaio, allenamento alle ore 10.30 al PoliGiovino;

Mercoledì 18 gennaio,  doppia seduta al al PoliGiovino (la mattina alle ore 10 ed il pomeriggio alle ore 15);

Giovedì 19 gennaio, allenamento alle ore 10 al PoliGiovino ed il pomeriggio (alle ore 15) amichevole con avversario da definire;

Venerdì  20 gennaio, allenamento pomeridiano al PoliGiovino alle ore 15;

Sabato 21 gennario, seduta di rifinitura e partenza per Andria.