Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro, palestra per Carcione, Patti, Cunzi e Campagna. Ufficializzato Sirri

Catanzaro, palestra per Carcione, Patti, Cunzi e Campagna. Ufficializzato Sirri

Un solo allenamento, per la formazione giallorossa, con mister Zavettieri che ha concesso ai suoi ragazzi un pomeriggio di riposo.

Le Aquile si sono così ritrovate, al mattino, sul rettangolo verde del Mirko Gullì, dove sono state sottoposte ad una seduta prettamente tecnica, conclusa con una serie di esercitazioni sui tiri in porta Si sono allenati in palestra i vari Carcione, Cunzi, Patti e Campagna. Oggi è in programma una doppia seduta (alle ore 9.30 ed alle ore 14.30). Intanto come già anticipato nella giornata di ieri è arrivata anche l’ufficializzazione del primo acquisto di gennaio con un comunicato apparso sul sito: “La società Catanzaro Calcio comunica di essersi assicurata a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore centrale Alex Sirri, proveniente dall’Arezzo. Il difensore 25enne, nativo di Forlimpopoli, prima di vestire la maglia della società toscana (13 presenze nella prima parte di campionato) ha militato per tre stagioni nella Acd Giacomense prima e per altri tre anni nell’Alessandria poi, collezionando complessivamente 123 presenze e siglando 8 reti. Il calciatore si lega contrattualmente al club giallorosso fino a giugno 2018”.