Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calciomercato – Anche in Lega Pro, calciomercato pronto a entrare nel vivo. I primi colpi

Calciomercato – Anche in Lega Pro, calciomercato pronto a entrare nel vivo. I primi colpi

Una ventina di giorni di pausa del campionato non sposteranno l’attenzione sulla Lega Pro, tenuto conto che alla ripresa si potrebbe assistere all’inizio di un nuovo torneo determinato dagli innumerevoli movimenti di mercato che potrebbero rafforzare alcune squadre ed indebolirne altro.
Chi ha potere economico come il Foggia, ad esempio, è vicino a rafforzarsi con l’arrivo di Deli, calciatore che da gennaio in poi potrebbe essere sottratto alla Paganese che perderebbe uno dei suoi punti di forza.
I rossoneri sono forti anche sull’uruguaiano Chevalier, che può essere ormai considerato un calciatore foggiano. Arriva dal Danubio di Montevideo.
Piscitella, invece, è pronto a passare dal Catania, dove è ormai fuori dal progetto , al Messina. La Roma, proprietaria del calciatore, è pronta a dare l’ok.
Gli etnei sono pronti a riabbracciare lo storico capitano Marchese, mentre il Melfi, secondo la Gazzetta dello Sport, ha chiesto Romeo al Mantova.