Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro, Zavettieri: ‘V.Francavilla rivelazione, punti in palio pesantissimi’

Catanzaro, Zavettieri: ‘V.Francavilla rivelazione, punti in palio pesantissimi’

Ultimo impegno del 2016 per il Catanzaro di Zavettieri, giallorossi a caccia di punti salvezza nella complicata sfida contro la Virtus Francavilla: ‘E’ importante continuare a fare bene per il fatto che i punti in palio sono pesantissimi. A questo si aggiunge la prestazione offerta a Cosenza la scorsa settimana e la voglia di dare continuità ai risultati. La settimana è stata difficile -ammette il tecnico giallorosso- dovrò valutare 4/5 situazioni e poi deciderò come iniziare la partita e come gestirla. Contiamo di dare una ulteriore risposta con i ragazzi che si stanno impegnando veramente tanto. Abbiamo bisogno di staccare la spina per poi ripartire dal 9 gennaio. Oggi, però, bisogna pensare solo alla Virtus Francavilla’.

Zavettieri si reputa soddisfatto della crescita della squadra nelle ultime settimane, specie di alcuni giovani che si sono messi in mostra. Avversario ostico domani per i calabresi, la Virtus Francavilla infatti sta sorprendendo rispetto alle previsioni della vigilia. ‘La reputo senza ombra di dubbio la squadra rivelazione del campionato, sarà difficile affrontarli ma conto sulla determinazione dei ragazzi nel voler chiudere l’anno solare non proprio positivo. Sono molti organizzati e ben messi dal punto di vista fisico, hanno la possibilità di sopperire a qualche mancanza potendo contare su un ottimo organico’.

Al termine della seduta rifinitura svolta sul rettangolo verde del PoliGiovino, il tecnico Zavettieri ha convocato ventuno calciatori per la gara di domani contro la Virtus Francavilla:

PORTIERI: De Lucia, Grandi, Rizzitano;

DIFENSORI: Cannistrà, Esposito, Imperiale, Pasqualoni, Prestia, Sabato, Strumbo;

CENTROCAMPISTI: Baccolo, Icardi, Lionetti, Maita, Van Ransbeeck;

ATTACCANTI: Basrak, Campagna, Cunzi, Fania, Giovinco, Tavares.