Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Cosenza-Catanzaro, Zavettieri: ‘Derby speciale, serve grande prova della squadra’

Cosenza-Catanzaro, Zavettieri: ‘Derby speciale, serve grande prova della squadra’

‘Domani dobbiamo fare una grande partita, conosciamo l’importanza di una gara speciale che vogliamo onorare nel migliore dei modi. Serve una prova di maturità da parte nostra, non solo dal punto di vista tecnico-tattico ma anche di personalità e approccio alla gara. Non mi piace caricare troppo le partite, mi aspetto che i ragazzi capiscano l’importanza della sfida e che diano tutto sul campo del Cosenza’. Mister Zavettieri, alla vigilia del derby con il Cosenza, carica i suoi e spera in un blitz che darebbe impulso vitale alle speranze salvezza del Catanzaro.

Il tecnico giallorosso si sofferma sulle scelte di formazione e le assenza: ‘Non saranno della partita Sarao, Leone e Patti, valuterò fino all’ultimo alcune situazioni come Cunzi, Sabato e Carcione. Dovrò ponderare bene le scelte, anche perchè domani si spenderanno molte energie fisiche e nervose.  Il modulo sarà lo stesso tranne altre defezioni dell’ultimo minuto, anche se l’assenza di Patti in particolar modo’.