Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro-Reggina, Zavettieri: “Ci mancano solo i risultati. Diamo tutto nel derby”

Catanzaro-Reggina, Zavettieri: “Ci mancano solo i risultati. Diamo tutto nel derby”

“Siamo in difficoltà solo per classifica e risultati. Le tre sconfitte non mi hanno nascosto che siamo una squadra viva e pronta ad affrontare una partita difficilissima come quella di domani”.

Nunzio Zavettieri, alla vigilia della sfida contro la Reggina, prova a dare fiducia alla sua squadra, mettendola in guardia dalle insidie della sfida contro gli amaranto.

“Ho avuto – prosegue Zavettieri – indicazioni dalla gara di Foggia. Sarà importante che i quattordici che scenderanno in campo diano tutto. La partita va approcciata, letta e gesttia nel modo giusto.

All’orizzonte un avversario che si è allenato a porte chiuse e con un allenatore a rischio: “Non entro nel merito delle scelte degli avversari, per i quali nutro rispetto. Penso solo alla mia squadra, ho un modus operandi diverso e agli allenaemnti mi piace farli coi tifosi, sopratttutto nei momenti di difficoltà”.