Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio – Catanzaro, altro incarico per un reggino. Sarà responsabile dell’area tecnica

Calcio – Catanzaro, altro incarico per un reggino. Sarà responsabile dell’area tecnica

Non mancano le novità in casa Catanzaro, soprattutto in fatto di cambiamenti. Riorganizzato lo staff tecnico con alcune nomine avvenute nei giorni scorsi che hanno ufficializzato i collaboratori di mister Zavettieri, altre novità arrivano sempre dal comparto tecnico. Nessun allontanamento per il Ds Preiti, ma l’aver consegnato a Carmelo Moro la responsabilità dell’area tecnica, la dice lunga su cosa la società pensi, riguardo l’operato di un direttore sportivo arrivato a Catanzaro per la costruzione di un progetto ambizioso. Di seguito il comunicato ufficiale:

La società Catanzaro Calcio rende noto di avere conferito al sig. Carmelo Moro l’incarico di responsabile dell’Area Tecnica della prima squadra.

Responsabile fin dal 2012 di quel Settore Giovanile che, con i lusinghieri risultati ottenuti in questi anni, rappresenta un fiore all’occhiello del club giallorosso, Carmelo Moro gode della piena fiducia del Presidente Cosentino, che già nel momento più delicato della scorsa stagione lo aveva chiamato a rivestire lo stesso ruolo. La nomina di Carmelo Moro ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la presenza della società al fianco della squadra e a supporto dello staff tecnico guidato da mister Zavettieri, nella certezza che con la sua capacità e competenza contribuirà ad individuare i correttivi necessari per invertire al più presto la rotta dei risultati negativi. La società sta lavorando senza sosta per trovare ogni possibile soluzione per uscire dalla crisi, a partire dal rafforzamento dell’organico a disposizione del tecnico.