Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro, Zavettieri: ‘A Monopoli per vincere. Caos in società? Aspetto il presidente’

Catanzaro, Zavettieri: ‘A Monopoli per vincere. Caos in società? Aspetto il presidente’

‘Domano sarà una trasferta molto ostica, ma ci siamo preparati. Voglio che la mia squadra giochi il match a viso aperto. Abbiamo necessità di invertire il trend in trasferta e contiamo di farlo già nel match contro il Monopoli’. Zavettieri carica i suoi, il Catanzaro ha bisogno di punti per allontanare ansie e paure. ‘Siamo una formazione work in progress. Speriamo di riuscire ad ottimizzare il tutto. È chiaro che ho bisogno di tempo per conoscere i calciatori anche se non ne abbiamo tanto. Domani si va a Monopoli per ottenere il massimo, c’è bisogno di un ritorno immediato alla vittoria’.

Quanto alle voci che parlano di possibili rivoluzioni in società, Zavettieri non si scompone. ‘Mi aspetto di fare risultato a Monopoli ,poi si potrà parlare di tutto. Sono abituato a parlare dell’oggi e non del domani. Quando sarò davanti al presidente vedremo il da farsi».

Al termine della seduta di rifinitura svolta sul campo del “Ceravolo”, il tecnico Nunzio Zavettieri ha convocato i seguenti 21 calciatori per la trasferta di Monopoli:

PORTIERI: De Lucia, Grandi, Leone;

DIFENSORI: Di Bari, Esposito, Imperiale, Pasqualoni, Patti, Prestia;

CENTROCAMPISTI: Baccolo, Bensaja, Carcione, Icardi, Maita, Roselli, Van Ransbeeck;

ATTACCANTI: Basrak, Cunzi, Giovinco, Sarao, Tavares.