Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro, prevale l’idea di Somma, ecco il nuovo preparatore atletico. Ritiro abbonamenti

Catanzaro, prevale l’idea di Somma, ecco il nuovo preparatore atletico. Ritiro abbonamenti

Difficile in questo momento arrivare alla totale serenità in casa Catanzaro. La frattura tra il tecnico ed ormai l’ex staff di preparatori atletici si è rivelata insanabile, tra l’altro senza possibilità di interpretazioni erano state le dichiarazioni dell’allenatore al termine del match contro il Francavilla, riguardo lo stato di forma dei calciatori. Ed allora, proprio nella giornata di ieri la società ha comunicato l’arrivo di un gruppo nuovo di lavoro attraverso questo comunicato: “La società Catanzaro Calcio comunica di avere affidato la preparazione atletica della prima squadra al prof. Clemente Truda.

Da oltre vent’anni stretto collaboratore di mister Somma, il prof. Truda è preparatore atletico professionista abilitato a Coverciano nel 2003. Nel suo curriculum vanta esperienze in serie A e B con Empoli, Brescia, Piacenza, Mantova, Triestina e Grosseto.

Il prof. Truda arriva a Catanzaro a seguito delle dimissioni del preparatore atletico prof. Antonio Raione e dei suoi collaboratori Giuseppe Talotta e Umberto Nocera, ai quali la società rivolge il proprio ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni, augurando loro le migliori fortune professionali”.

Sul fronte abbonamenti sempre la società rende noto che gli stessi potranno essere ritirati, con la presentazione della ricevuta, nella giornata di sabato 10 settembre,  dalle ore 15 alle 19, presso la biglietteria dello stadio “Ceravolo”.