Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio – Catanzaro, Spader: “Aspettiamo calciatori che ci possano dare una mano”

Calcio – Catanzaro, Spader: “Aspettiamo calciatori che ci possano dare una mano”

Per quanto la condizione atletica non possa essere ottimale e per le vicissitudini che hanno caratterizzato società e squadra nelle ultime settimane, certo non ci si poteva aspettare un passo falso, per giunta in casa, contro una formazione attrezzata, ma comunque di categoria inferiore come il Roccella. Gli ionici sono stati bravi ad approfittare delle difficoltà dei giallorossi ed hanno mostrato una preparazione fisica decisamente migliore. Amarezza al termine della gara per mister Spader, accentuata dagli infortuni occorsi a Baccolo e Carcione:

“Abbiamo sofferto la loro brillantezza, questo è quello che è sembrato più evidente. Lavoriamo da una settimana con determinati concetti che oggi son venuti meno. Numericamente in mezzo al campo siamo pochi, ma anche a livello di lavoro per alcuni sono proprio le gambe a non andare. Il mese è quasi finito, ci sono delle trattative in corso, attendiamo qualcosa, dei calciatori che ci possano dare una mano. Mi dispiace per Baccolo e Carcione, aspettiamo gli esami per capire l’entità degli infortuni”.