Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro, Abramo: “Il Ceravolo sarà pronto. Sostegno a Cosentino. Dovesse lasciare, garantirò futuro”
abramo_catanzaro

Catanzaro, Abramo: “Il Ceravolo sarà pronto. Sostegno a Cosentino. Dovesse lasciare, garantirò futuro”

Il sindaco Abramo, ha pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Catanzaro, una sorta di lettera aperta ai propri concittadini, con alcune riflessioni che hanno abbracciato, tra i tanti temi, anche quello calcistico:

Anche i lavori allo stadio “Ceravolo”, motivo di tante pretestuose polemiche, termineranno e la società del presidente Cosentino potrà usufruire pienamente dell’impianto. Spogliatoi e campo B sono già nei fatti nella disponibilità della società.

E a proposito dell’US Catanzaro, attorno al quale negli stessi salotti si stanno tessendo manovre che di sportivo hanno veramente poco, ribadisco la mia fiducia nel presidente Cosentino che mi ha espresso la volontà di continuare la sua esperienza alla guida dei giallorossi. Io sono pronto, se il presidente Cosentino dovesse cambiare idea, a ricercare una soluzione societaria che possa garantire il futuro della nostra amata squadra di calcio.