Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro: parte la campagna abbonamenti. Ecco modalità e prezzi

Catanzaro: parte la campagna abbonamenti. Ecco modalità e prezzi

“Una città, due colori, un solo amore”. Accompagnata dallo slogan scelto dai tifosi attraverso un partecipato social contest parte la campagna abbonamenti dell’Us Catanzaro per la stagione 2016-2017 del campionato di Lega Pro. Una proposta che partirà dal 16 al 25 agosto e sarà caratterizzata da una diminuzione dei prezzi rispetto allo scorso campionato in tutti i settori, a partire da 120 euro per il rinnovo della tessera intera in Curva Massimo Capraro (per 17 gare, costo di 7 euro a partita), e offerte particolarmente vantaggiose per i pacchetti family (formule n. adulti + n. ragazzi nati tra il 2004 e il 2008 meglio specificate in tabella), che consentono di arrivare ad un costo di 66 euro a tessera per chi rinnova aderendo all’offerta Family 2+2 (2 adulti e due ragazzi, per un costo a partita di 3,8 euro) e di 81 euro a tessera per l’offerta Family 4 (4 adulti, per un costo partita di 4,7 euro). Tessera da 10 euro per i bambini (nati dal 2009) in tutti i settori. Previste due giornate giallorosse.

Alla possibilità di rinnovare l’abbonamento a prezzo agevolato possono accedere anche coloro che nella scorsa stagione hanno aderito a Promo4, iniziativa che ha consentito di acquistare un mini abbonamento per le ultime quattro gare di campionato.

Tutti i sottoscrittori riceveranno in omaggio un kway in edizione limitata, destinata ai soli abbonati (che sarà disponibile dopo il mese di ottobre).

Inoltre i primi 500 sottoscrittori potranno integrare l’abbonamento con l’acquisto della “scratch card” per seguire su Sportube tutte le partite in trasferta del Catanzaro, ad un prezzo promozionale di euro 15,90 anziché di euro 23,90.

Ridotti anche i prezzi dei tagliandi in tutti i settori: i prezzi interi sono di 10 euro in curva Massimo Capraro, 14 euro in Tribuna Est, 16 euro in Tribuna Ovest, 20 euro in Tribuna Centrale e 25 euro in Tribuna Vip. In tutti i settori previsti tagliandi ridotti (per donne, under 18 nati dal 1998 al 2003 e over 65 nati fino al 1951) con diminuzione di 3 euro sul costo del biglietto intero. Prezzi unici per ragazzi (5 euro) e bambini (1 euro).

abbonamenti