Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro, Erra: ‘Squadra ancora in costruzione. Società sa cosa serve’
Catanzaro Calcio ritiro

Catanzaro, Erra: ‘Squadra ancora in costruzione. Società sa cosa serve’

‘La squadra è un po stanca, stiamo lavorando parecchio e il caldo influisce. Sul piano tecnico-tattico, abbiamo diversi giocatori con caratteristiche ‘ibride’, dobbiamo lavorare per trovare le soluzioni migliori. Tutti stanno avendo la possibilità di mettersi in mostra tranne Tavares, sono curioso di vederlo presto all’opera’.

Alessandro Erra fa il punto della situazione alla vigilia di gara di Coppa Italia con il Monopoli, il Catanzaro è ancora un cantiere aperto secondo le parole del tecnico giallorosso. ‘Di mercato non vorrei parlare, la società sa cosa serve per migliorare la squadra. Preferisco concentrarmi sul campo, peccato che non ancora abbiamo avuto la possibilità di svolgere amichevoli di rilievo, cosi da poter testare in modo concreto la condizione dei miei giocatori. La gara con il Monopoli ci serve per avvicinarci nel migliore dei modi all’inizio della stagione’.

Al termine della seduta di rifinitura svolta in mattinata nel ritiro di Vilaggio Palumbo, il tecnico giallorosso ha convocato i seguenti venti calciatori per la gara di Coppa Italia di Monopoli:

Grandi, De Lucia (portieri); Pasqualoni, Joao Francisco, Patti, Sabato, Di Bari, Prestia, Esposito (difensori); Icardi, Garufi, Baccolo, Longo, Pagano (centrocampisti); Cunzi, Tavares, Giovinco, Moccia, Campagna e Caruso (attaccanti).