Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro, tifosi scatenati sui social. Lo slogan per la campagna abbonamenti
Catanzaro Calcio

Catanzaro, tifosi scatenati sui social. Lo slogan per la campagna abbonamenti

Sono state oltre 150 le proposte inviate dai tifosi che hanno preso parte al primo “social contest” in giallorosso #accendiamolapassione per la scelta dello slogan che accompagnerà la campagna abbonamenti 2016/2017.

La storia, il cuore, la passione, le emozioni del Ceravolo, la fede giallorossa che si tramanda di padre in figlio sono alcune delle parole chiave delle proposte più efficaci e originali scelte dalla società e che ora entreranno in gara nella seconda e decisiva parte dell’iniziativa affidata esclusivamente ai tifosi. Saranno infatti i fan giallorossi con il loro voto a decretare tra i nove slogan proposti il vincitore del contest, quello che sarà ritenuto il più adatto ad accendere la passione giallorossa ed accompagnare la campagna abbonamenti per riempire il “Ceravolo” di tifo e calore. Per esprimere la propria preferenza basterà votare lo slogan preferito nel sondaggio pubblicato nella pagina Facebook ufficiale dell’Us Catanzaro (www.facebook.com/officialcatanzarocalcio). Il sondaggio terminerà il 30 luglio. Il vincitore, che sarà decretato in maniera trasparente dai fan della pagina, si aggiudicherà un abbonamento per la stagione 2016/2017 in un settore a scelta tra curva e tribuna laterale, e una maglia da gioco autografata dai calciatori. Una maglia autografata andrà in premio anche al secondo ed al terzo classificato. Ora si apre la gara tra gli autori selezionati, che potranno chiedere il consenso sul proprio slogan ai propri amici di Facebook e a tutti i tifosi giallorossi per ottenere il maggior numero di preferenze.

Ecco l’elenco degli slogan selezionati che parteciperanno al sondaggio:

“Segui il tuo cuore” di Alessia Brogneri

“L’emozione di una vita” di Wanda Donato

“Ritorniamo a volare” di Pasquale Falvo

“Insieme per volare in alto” di Gianmario Lamanna

“Scriveremo insieme ancora la storia” di Cesare Leone

“Di padre in figlio, la fede si tramanda” di Francesco Leone

“Se te la raccontano non è la stessa cosa” di Ieso Pugliese

“Succede solo a chi ci crede” di Nicoletta Pugliese

“Una città, due colori, un solo amore” di Fabio Sansotta
fonte: uscatanzaro1929.com