Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calciomercato Catanzaro – Altri due tasselli per mister Erra. Una conferma ed un ritorno

Calciomercato Catanzaro – Altri due tasselli per mister Erra. Una conferma ed un ritorno

Prosegue il gran lavoro del DS Preiti e così altri due tasselli si aggiungono al’organico da consegnare a mister Erra. Il ritorno alla società giallorossa di Bucolo e la conferma del prestito dell’estremo difensore Grandi. Di seguito i comunicati ufficiali:

La società Catanzaro Calcio 2011 rende noto di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rosario Bucolo.

Per il centrocampista catanese, classe 1988, si tratta di un ritorno in giallorosso dopo la breve esperienza in C2 nel 2008 (arrivato a gennaio, 8 presenze). Nella scorsa stagione Bucolo ha militato nel Padova, collezionando 24 presenze, mentre negli anni precedenti ha vestito le maglie di Martina Franca, Messina, Milazzo, Celano, Reggiana e Gela. Si lega contrattualmente al Catanzaro fino al 30 giugno 2017.
La società si assicura inoltre il diritto alle prestazioni sportive del portiere Matteo Grandi, che torna a Catanzaro con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto da parte del Cesena, società che ne detiene il cartellino.
Nativo di Faenza, classe 1992, nello scorso campionato Grandi ha collezionato 28 presenze con la maglia giallorossa, distinguendosi per qualità tecniche, serietà e professionalità. Nelle precedenti stagioni ha militato sempre tra i professionisti nelle formazioni di Bassano, Pergolettese, Sudtirol-Alto Adige e Borgo a Buggiano.