Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro, ufficiale l’arrivo di Sarao: ‘Sputerò sangue per la maglia giallorossa’

Catanzaro, ufficiale l’arrivo di Sarao: ‘Sputerò sangue per la maglia giallorossa’

Altro innesto di mercato per il Catanzaro. La società giallorossa ha acquistato dal Lumezzane, a titolo definitivo, l’attaccante Manuel Sarao. Classe ’89, Sarao nella passata stagione ha realizzato 9 reti in Prima Divisione, miglior bottino della carriera. Tramite il seguente messaggio pubblicato su Facebook, Sarao spiega le ragioni sentimentali di una scelta legata alle radici dei genitori.

“Non saprei da dove iniziare, ovviamente a Lumezzane lascio il cuore e una grande famiglia; ringrazio la famiglia Cavagna e il direttore greco per la possibilità che mi hanno dato, mister Filippini e il suo staff che mi ha INSEGNATO a giocare a calcio ….ora la vita è così ho deciso da subito senza mai avere un piccolo turbamento tra le richieste di voler andare a Catanzaro, un sogno per me giocare in una piazza così importante un sogno che ho sempre desiderato e sopratutto giocare per i colori della città della mamma di mio papà. Un sogno che si avvera ! Sputerò sangue per questi colori! forza Catanzaro . Un ringraziamento speciale alla mia famiglia e al mio procuratore Tateo Giovanni”.