Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro, Gessica Cosentino: “Abbiamo cambiato volto. Vogliamo riconquistare i tifosi”

Catanzaro, Gessica Cosentino: “Abbiamo cambiato volto. Vogliamo riconquistare i tifosi”

Il nuovo volto del Catanzaro. Ci stanno mettendo grande entusiasmo e moltissimo impegno la vicepresidente Gessica Cosentino ed il DS Preiti. Gli obiettivi quelli di rimodellare la struttura societaria e tecnica, riportare la squadra giallorossa dove le compete, recuperare il rapporto con i tifosi. Ha parlato con i colleghi di catanzarosport24.it Gessica Cosentino, questi alcuni passaggi della sua intervista:

“Abbiamo voltato pagina e cambiato passo. Anche l’immagine della società è diversa con la rivisitazione dell’intero organigramma, a partire dal vertice dove oltre a me, c’è la figura del nuovo direttore sportivo. Nel giro di poco tempo sarà chiaro a tutti.

Sono io ad informare costantemente il presidente su ogni mossa, e da parte sua c’è molta carica e fiducia per il futuro della sua squadra. È anche soddisfatto per il lavoro che stiamo svolgendo.

Mi auguro che sarà un campionato all’altezza della piazza giallorossa. È questa la nostra ambizione principale. La squadra sarà chiamata a dare molto di più rispetto allo scorso anno, e sarà differente anche la prospettiva da cui guardare questi colori: non si vivrà alla giornata ma secondo un progetto a medio e lungo termine.

I tifosi hanno percepito la nostra volontà di fare bene e lo hanno apprezzato. Ora spetta a noi riconquistare con i fatti la loro fiducia e alimentare la loro passione”.