Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio – Cosentino: “Il Catanzaro non è in vendita. Voci infondate e destabilizzanti”

Calcio – Cosentino: “Il Catanzaro non è in vendita. Voci infondate e destabilizzanti”

La società Us Catanzaro, con il suo presidente Giuseppe Cosentino, intende smentire in maniera netta e definitiva le voci del tutto infondate relative a presunte riunioni o trattative per la cessione della società, purtroppo alimentate in maniera strumentale da alcuni organi di stampa con effetti inutilmente destabilizzanti per l’intero ambiente.

Il presidente Cosentino ribadisce che la Società giallorossa non è in vendita e che nessuna trattativa è stata avviata con chicchessia, neppure in via meramente esplorativa. Nessun imprenditore, nessuna presunta cordata di aspiranti acquirenti ha bussato alla porta del Catanzaro, e in ogni caso non avrebbe riscontrato alcun interesse ad una trattativa. La proprietà e l’intera dirigenza societaria sono infatti concentrate esclusivamente sul rafforzamento della struttura organizzativa e sulla costruzione di un progetto sportivo che possa riportare nei giusti tempi il Catanzaro su palcoscenici all’altezza della sua storia, delle ambizioni della società e delle aspettative della città e della tifoseria.
fonte: uscatanzaro1929.com