Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro, Erra: “Raggiungere la salvezza, a tutti i costi. I tifosi ci aiuteranno”

Catanzaro, Erra: “Raggiungere la salvezza, a tutti i costi. I tifosi ci aiuteranno”

“Abbiamo qualche giocatore acciaccato ma non importa, chi andrà in campo domani darà tutto. Non è importante come ma raggiungere l’obiettivo, è l’unica cosa che conta”. Mister Erra carica i suoi alla vigilia della decisiva sfida con il Melfi, per i giallorossi in palio la salvezza diretta.

“L’aspetto mentale sarà determinante, la componente psicologica è l’aspetto decisivo. Siamo noi quelli che abbiamo tutto da perdere, ci giochiamo il campionato” dichiara il tecnico del Catanzaro, che domani dovrà rinunciare a Maita in mezzo al campo.

Il Ceravolo sarà pieno come mai nel corso della stagione, i tifosi sono pronti a sostenere Razzitti e compagni verso la salvezza. Erra non si fida del Melfi, prossimo avversario: “E’ una squadra giovane, che avrà meno tensione rispetto a noi. Agodirin? Ha recuperato, nelle ultime settimane ci sta dando una mano importante dopo una stagione in chiaroscuro. Ho vissuto sei mesi intensi qui, domani dopo la partita farò un bilancio, adesso dobbiamo solo pensare alla gara di domani, fondamentale per noi”.