Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio – Catanzaro, sono 3000 i biglietti venduti. Erra ne convoca 20 per il Melfi

Calcio – Catanzaro, sono 3000 i biglietti venduti. Erra ne convoca 20 per il Melfi

Seduta pomeridiana, al Mirko Gullì, per la formazione giallorossa. L’allenamento è iniziato con un’attivazione con palla, per proseguire con una serie di esercitazioni sugli schemi offensivi e per concludersi con una partitella a ranghi misti. Razzitti e Caselli non hanno preso parte al lavoro pomeridiano a scopo precauzionale, mentre per Maita gli esami strumentali hanno confermato il trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Il giovane centrocampista osserverà un iniziale periodo di riposo prima di intraprendere il percorso riabilitativo. La squadra, in vista della gara di sabato con il Melfi, andrà in ritiro già da stasera. Al riguardo, mister Erra ha convocato i seguenti venti giocatori: Agnello, Agodirin, Barillari, Bernardi, Calvarese, Caruso, Caselli, Firenze, Foresta, Fulco, Garufi, Grandi, Mancuso, Olivera, Orchi, Razzitti, Ricci, Scuffia, Squillace e Vitale.

Oggi pomeriggio, sempre al Mirko Gullì, è in programma la seduta di rifinitura. INFO PREVENDITE: al momento sono stati venduti già 2968 tagliandi per la gara di sabato contro il Melfi, che si vanno ad aggiungere ai 934 abbonati.

fonte: uscatanzaro1929.com