Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Oltre la rivalità, il Catanzaro ed il Sindaco si congratulano con il Crotone promosso in A

Oltre la rivalità, il Catanzaro ed il Sindaco si congratulano con il Crotone promosso in A

Il comunicato della società giallorossa:

La società Us Catanzaro con il presidente Giuseppe Cosentino rivolge le proprie congratulazioni al Crotone per la storica promozione in Serie A al termine di un campionato entusiasmante. “Un trionfo meritatissimo per la famiglia Vrenna, frutto di 25 anni passione, di attenta gestione manageriale e di una programmazione a lungo termine che ha portato risultati eccellenti, di cui l’intera Calabria sportiva deve andare orgogliosa. Come già avvenuto per il Catanzaro e poi per la Reggina, la conquista della Serie A da parte del  club pitagorico avrà certamente ripercussioni positive per la crescita sportiva ed economica dell’intera regione”.

 

Dichiarazione del sindaco Sergio Abramo.
“La promozione del Crotone in serie A è un risultato storico che premia il calcio calabrese e una città consorella. Mi associo alla gioia dei supporter, dei dirigenti, dei tecnici e dei calciatori rossoblu per la straordinaria impresa sportiva che, ne sono certo, grazie al valore sociale ed aggregativo dello sport, contribuirà alla crescita e alla valorizzazione dell’immagine di Crotone e della Calabria intera. E’ un bellissimo sogno che si realizza grazie ad una sapiente programmazione ed unità di intenti che hanno consentito oggi alla squadra di approdare nella massima serie. Mi congratulo con tutto lo staff della società crotonese protagonista di una cavalcata vincente, augurandomi, ovviamente, che sull’esempio del Crotone anche il nostro Catanzaro possa, intanto, salvarsi e poi riprendere con slancio il cammino verso traguardi più luminosi”.