Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio – Per un Ceravolo pieno, il Catanzaro invita anche le scuole calcio

Calcio – Per un Ceravolo pieno, il Catanzaro invita anche le scuole calcio

Il Catanzaro vuole uno stadio gremito per quella che sarà la partita che può valere una intera stagione. Tra le iniziative, anche quella di invitare le scuole calcio di Catanzaro e della sua provincia. Questo il comunicato della società:

In occasione della gara di Lega Pro: CATANZARO CALCIO 2011 – MONOPOLI, di Domenica 24 Aprile 2016, ore 15.00, un settore di Tribuna sarà riservato agli atleti/e delle SCUOLE CALCIO di Catanzaro e Provincia, che vorranno richiedere l’ingresso per gruppi di propri tesserati.
La Società CATANZARO CALCIO 2011, per ragioni organizzative e logistiche, invita dunque tutte le SCUOLE CALCIO interessate all’iniziativa, ad inoltrare, entro le ore 15.00 di Venerdì 22 aprile 2016, all’indirizzo mail: segreteria@uscatanzaro1929.com, l’elenco dei propri tesserati +4 accompagnatori (comprensivo dei dati riguardanti il luogo, la data di nascita ed il numero di tesserino FIGC) per i quali si richiede il tagliando d’ingresso, che potranno poi essere ritirati da un responsabile, presso il botteghino, entro le ore 17:30 di Sabato 23 Aprile 2016.

Invitiamo tutte le Società che parteciperanno all’iniziativa a presentarsi nel settore con le proprie tute di rappresentanza.
fonte: uscatanzaro1929.com