Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro, Razzitti: “Ci salveremo e senza fare i play-out, ne sono convinto”

Catanzaro, Razzitti: “Ci salveremo e senza fare i play-out, ne sono convinto”

“Dopo Lecce ci siamo guardati in faccia e ci siamo parlati. Penso che frutti si siano visti contro la Lupa Castelli, non solo per risultato ma anche e soprattutto per l’atteggiamento. Sono convinto che ci salveremo. Magari anche all’ultima giornata, ma ce la faremo ad evitare i play out. Sappiamo che dobbiamo fare almeno tre vittorie per raggiungere il nostro obiettivo”. Parole e musica di Andrea Razzitti. L’attaccante del Catanzaro dunque non ha dubbi, i giallorossi rimarranno in Lega Pro e senza dover passare dal Purgatorio play-out.

La formazione di Erra nel prossimo turno farà visita al Messina, Razzitti parla della sfida del San Filippo e si compiace per il gol ritrovato dai compagni: “Quella di Messina sarà partita difficilissima contro squadra competitiva. Nel prosieguo avremo scontri diretti in casa e alcuni jolly da sfruttare fuori. E’ stato importante è che l’attacco si è sbloccato, poiché per vincere partite oltre a non subire reti ci vogliono anche i gol. I complimenti vanno a tutta squadra poiché non era facile arrivare ai tre punti, nonostante si giocasse con l’ultima in classifica. Adesso siamo tornati a lavorare con spirito battagliero e sereno”.