Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro, torna il sorriso. Erra: “Vittoria fondamentale, ora lottiamo con i denti”

Catanzaro, torna il sorriso. Erra: “Vittoria fondamentale, ora lottiamo con i denti”

Le feste portano bene al Catanzaro. Prima di Pasqua la vittoria fondamentale dei giallorossi che ieri hanno superato 2-0 la Lupa Castelli, il successo mancava addirittura dal 2015. Tre punti per respirare in classifica e ritrovare il sorriso, la lotta per evitare la retrocessione però è appena iniziata. Oggi seduta leggera prima della pausa per le feste pasquali, chi è sceso in campo nella gara di ieri ha svolto lavoro defaticante mentre il resto del gruppo è stato sottoposto ad un lavoro metabolico con la palla per poi disputare una partitella finale. Appuntamento per la ripresa programmato per martedì pomeriggio sempre al Mirko Gullì.

Oggi c’era la necessità di vincere, era un bel pò che non ottenevamo i tre punti e la gara contro la Lupa ci è servita soprattutto a questo. Quella di ieri è stata la classica partita in cui davanti ti trovi una squadra che non ha più nulla da chiedere”, queste le parole di Erra dopo il triplice fischio. Testa bassa e concentrazione, Razzitti e compagni adesso devono dare seguito al risultato ottenuto ieri per uscire dalle zone calde della classifica: “C’è poco da migliorare ad un mese dalla fine. Ora dobbiamo stare solo concentrati, lavorare e strappare con i denti quei 2 o 3 risultati pieni. Con compattezza e determinazione possiamo raggiungere il risultato che tutti ci aspettiamo“.