Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio – Catanzaro, Erra: “Matera troppo forte. I miei ragazzi hanno dato tutto”

Calcio – Catanzaro, Erra: “Matera troppo forte. I miei ragazzi hanno dato tutto”

Troppo evidente la differenza tra le due squadre per quello che il campo ha mostrato nell’arco dei novanta minuti di gara. Erra lo ammette in maniera serena nel post gara, pur sottolineando che i due gol presi in pochi minuti hanno condizionato il match:

“Ci siamo trovati di fronte una squadra semplicemente più forte e più brava che ha grandi ambizioni. Purtroppo, dopo aver preso due reti nel giro di cinque minuti, per noi la partita è finita. Non siamo stati bravi ed in grado di reagire. Dispiace, perchè avevamo cominciato anche bene il match, creando diverse occasioni. Però, è anche vero che ci fronte avevamo una squadra davvero forte come il Matera che non ti concede mai sette occasioni. Te ne concede una o al assimo due. Il Matera è in grande condizione, hanno meritato nettamente la vittoria, bisogna dirlo visto che in Italia non si accetta mai il valore o la superiorità dell’avversario. Purtroppo, in questo momento, quando subiamo la prima rete capita che non riusciamo a reagire. Purtroppo è un momento nel quale ci girano così le cose. Dobbiamo cominciare a pensare già al match contro il Lecce perchè ci troveremo di fronte un’altra grande squadra di questo campionato. In questo momento serve spirito di sacrificio da parte di tutti. Ma i miei, in campo ci mettono sempre grande impegno, hanno dato tutto. Non so come mai il Matera non sia nelle prime posizione. Quella biancoazzurra è una squadra che non ha assolutamente nulla da invidiare alle formazioni di testa. Credo che se partivano bene, ora erano in lotta per la Serie B. Poi, in questo momento hanno anche una grande condizione”.
fonte: tuttomatera.com