Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro, Razzitti: “E’ un momento delicato, ma con il Benevento possiamo vincere”

Catanzaro, Razzitti: “E’ un momento delicato, ma con il Benevento possiamo vincere”

Fase della stagione cruciale per il Catanzaro, tornato nelle zone calde dopo gli ultimi risultati negativi. Giallorossi che vogliono risalire presto la china per evitare di trovarsi immischiati nella lotta salvezza nelle ultime curve del campionato di Lega Pro. “Contro il Martina siamo partiti carichi, ma il secondo gol è stata un po’ una doccia fredda. Non è un periodo fortunato, anch’io ho preso un palo e, magari, se avessi segnato, staremmo parlando di un’altra partita”, questo il pensiero di Razzitti, attaccante del Catanzaro, riguardo l’ultimo ko dei calabresi.

Nel prossimo turno la formazione di Erra affronterà il Benevento, pronostico sfavorevole a un Catanzaro obbligato però a tentare il colpaccio: “Paradossalmente con le grandi potremmo giocare meglio. Sicuramente non è un momento felice per noi. Non siamo riusciti a far risultato a Martina, ora abbiamo una partita sulla carta difficile.  Abbiamo dimostrato di poter fare risultato anche contro quelle che ci precedono in classifica”. Razzitti ci crede, contro i campani è possibile ottenere un risultato positivo che ridia convinzione al Catanzaro: “Il Benevento ha un modo di giocare molto offensivo e qualcosa dietro potrebbero concedere. Dovremo essere bravi e fortunati a cercare l’episodio che è un po’ mancato negli ultimi tempi. E’ una squadra che ha individualità forti e completa in tutti i reparti. Non è un caso che sia avanti, ma tende a sbilanciarsi in avanti e, se faremo una partita al 100%, potremo provare a far male”.