Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro, Olivera: “Mi hanno già parlato del derby con il Cosenza, sono pronto”

Catanzaro, Olivera: “Mi hanno già parlato del derby con il Cosenza, sono pronto”

Arrivato in prestito dal Modena, vuole recitare un ruolo da protagonista in questa seconda parte di stagione con la maglia del Catanzaro. Agustin Olivera è il centrocampista che dovrà dare sostanza alla linea mediana giallorossa, in una categoria dove l’agonismo spesso prevale sulla tecnica.

“Sono un centrocampista che può giocare in ogni ruolo sulla linea mediana. Sono in perfetta forma fisica perchè mi sono sempre allenato. Questa per me è una grande opportunità non un declassamento e vengo con l’idea di sfruttarla pienamente. Ho una responsabilità enorme, quella di sostituire per il momento il nostro capitano e lo devo fare nel miglior modo possibile. Il rinnovo del contratto con il Modena prima del trasferimento in prestito al Catanzaro, mi fa molto piacere e mi inorgoglisce. Se continuiamo a lavorare bene come stiamo facendo, arriviamo a raggiungere preto la salvezza. Conosco gli obiettivi, ogni calciatore dà sempre il massimo, si gioca per vincere ogni gara. Il mio procuratore mi ha parlato di questa opportunità, in tanti mi hanno consigliato di venire qui, è una grande piazza. Ancora non ho individuato bene le differenza tra la serie B e la Lega Pro, sicuramente qui c’è più agonismo e un pò meno di tecnica. Mi hanno già detto quanto conti il derby e soprattutto l’importanza di vincerlo. Sono pronto”.
fonte: uscatanzaro1929.com