Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Juve Stabia-Catanzaro, i giallorossi cercano il riscatto. Erra schiera i nuovi?
Catanzaro Calcio curva Massimo Capraro

Juve Stabia-Catanzaro, i giallorossi cercano il riscatto. Erra schiera i nuovi?

Mettersi alle spalle la sconfitta interna subita con il Foggia, questa la missione del Catanzaro, impegnato questo pomeriggio sul campo della Juve Stabia. Il tecnico giallorosso, privo dello squalificato Bernardi e Squillace, potrebbe lanciare dall’inizio i nuovi arrivati Olivera, Patti e Firenze, quest’ultimo già in campo la scorsa settimana. Nel 2016 i giallorossi hanno ottenuto il magro bottino di un punto, sono sette (troppi) i gol subiti nelle ultime uscite seppur al cospetto di avversari di caratura come Casertana e Foggia.  “Mi è piaciuto lo spirito dei ragazzi, non dobbiamo scoraggiarci. Ci siamo preparati con la solita voglia e determinazione. Ci attende un compito molto arduo ma ci faremo valere” ha dichiarato mister Erra alla vigilia della trasferta campana.

PROBABILE FORMAZIONE CATANZARO (4-3-3): Grandi; Calvarese, Ricci, Moi, Patti; Giampà, Maita, Olivera; Mancuso, Razzitti, Firenze. All.Erra