Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio a 5 serie B – Il Catanzaro cede al Bisceglie. Risultati e classifica

Calcio a 5 serie B – Il Catanzaro cede al Bisceglie. Risultati e classifica

Grande prova di orgoglio del Catanzaro Calcio a 5 che tiene testa al forte Bisceglie fino a quattro minuti dal termine, ovvero fino alla rete del 4-5 di Kevin che apre la strada della vittoria ai suoi che nel finale dilagano infliggendo un passivo davvero troppo pesante agli avversari.

Ottimo il primo tempo dei giallorossi che al 7’ passano in vantaggio con una rete di Donoso, ma non si fermano e continuano ad attaccare fallendo numerose occasioni da rete un po’ per imprecisione e un po’ per gli ottimi interventi del portiere ospite Di Benedetto. Il Bisceglie, passata la sfuriata avversaria, pareggia al 16’ con una rete di Sanchez, ma dopo soli sette secondi è Calabrese a riportare avanti i suoi sul 2-1, punteggio sul quale si chiude la prima frazione.

Nella ripresa dopo soli 29” è ancora l’ottimo Calabrese ad andare in rete per il Catanzaro C5, Il Bisceglie però è una grande squadra e al 5’ con Mazzariol e al 6’ con Ortiz pareggia i conti. La partita è aperta e bellissima e le due squadre nel corso del 7’ si colpiscono a vicenda prima con Donoso e, dopo pochissimi secondi, con Mazzariol che siglano il 4-4 che per lunghi minuti rimane congelato fino al 17’, quando Kevin supera Tatonetti riportando gli ospiti in vantaggio.

Il Catanzaro ormai allo stremo del forze viste le poche rotazioni a disposizione di mister Lombardo, negli ultimi minuti tenta la carta del portiere di movimento ma viene ripetutamente colpito dai cinici avversari che con Ortiz due volte e con Sanchez suggellano un successo che blinda il secondo posto in classifica dei pugliesi, mentre lascia sempre più al terzultimo posto il Catanzaro C5 che vede il vincente Sammichele ora lontano 4 punti.

CATANZARO-FUTSAL BISCEGLIE 4-8 (2-1 p.t.)
CATANZARO: Tatonetti, Iozzino, Donoso, Salomao, Calabrese, Pugliese, F. Frustace, L. Frustace, Patamia, Cosentino, Zerbo.All. Lombardo
FUTSAL BISCEGLIE: Dibenedetto, Di Benedetto, Ortiz, Sanchez, Mazzariol, Losito, Murolo, Edson, Colaianni, Montelli, Kevin, Lopopolo.All. Ventura
MARCATORI:6’03” p.t. Donoso (C), 15’11” Sanchez (B), 15’18” Calabrese (C), 0’29” s.t. Calabrese (C), 4’06” Mazzariol (B), 5’30” Ortiz (B), 6’13” Donoso (C), 6’34” Mazzariol (B), 16’03” Kevin (B), 18’59” Ortiz (B), 19’18” Sanchez (B), 19’44” Ortiz (B)
AMMONITI:Kevin (B), Salomao (C), Mazzariol (B)
ARBITRI: Giovanni Beneduce (Nola), Salvatore Minichini (Ercolano) CRONO: Gennaro Luca De Falco (Catanzaro)

RISULTATI 14^ GIORNATA
Augusta – Policoro 2-2
Catanzaro – Bisceglie 4-8
Olgiata – Futsal isola 1-2
Matera – Catania 5-0
Partenope – Cisternino 8-3
Salinis – Sammichele 4-10

CLASSIFICA
Futsal Isola 39
Bisceglie 33
Olgiata 26
Augusta 26
Policoro 23
Matera 21
Partenope 20
Cisternino 19
Sammichele 14
Catanzaro 10
Salinis 6
Catania 3

fonte: calabriafutsal.it