Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio – Catanzaro, Firenze: “Piazza importante, spero di fare tanti gol”

Calcio – Catanzaro, Firenze: “Piazza importante, spero di fare tanti gol”

La novità in attacco per la compagine giallorossa è rappresentata dall’ultimo arrivato il giovane esterno Marco Firenze, proveniente dal Crotone. Si è presentato alla stampa, questi alcuni passaggi ripresi dal sito catanzarosport24.it.
“Il mio ruolo ideale è quello di esterno alto sinistro. Sono, comunque, a disposizione del mister. Mi manca il ritmo partita ma fisicamente sto bene.
Ho deciso di venire a Catanzaro per tentare di esprimere le mie potenzialità. Ho sentito parlare benissimo della piazza, dell’allenatore e della squadra. Per me è stata una scelta facile.
Credo che il girone del sud rispetto agli altri della lega pro sia più difficile, soprattutto in trasferta. Però sono sicuro che si possono ancora ottenere ottimi risultati anche se tutto dipenderà dalla squadra, dall’approccio alle partite. Manca ancora tutto il girone di ritorno e tanti incontri da giocare.
Spero di dare il mio contributo e di fare più gol possibili ma anche assist per la squadra. Sono già pronto a scendere in campo”.