Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro, Squillace: “Serve continuità, con l’Ischia chiudiamo l’anno in bellezza”

Catanzaro, Squillace: “Serve continuità, con l’Ischia chiudiamo l’anno in bellezza”

Il Catanzaro rinvigorito dalla cura Erra è pronto all’ultimo impegno del 2015. Reduci da sei risultati utili consecutivi, i giallorossi nel prossimo turno ospiteranno l’Ischia. Per Tommaso Squillace sarà importante dare continuità agli ultimi risultati positivi:  “Dobbiamo assolutamente ottenere la vittoria domenica, servirà a suggellare gli esiti positivi degli ultimi tempi che ci hanno permesso di scalare la classifica. Sottovalutare l’Ischia sarebbe un enorme rischio, ci attende una sfida difficile”.

Ex Reggina, Squillace è uno dei pilastri della formazione calabrese. Centrocampista di sicuro rendimento, Squillace nelle ultime settimane ha visto arretrare il proprio raggio d’azione: “Sicuramente devo migliorare molto la fase difensiva, in passato non ho mai fatto il terzino a quattro. In questo ultimo periodo sto acquisendo più consapevolezza del ruolo che sono chiamato a ricoprire”.