Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro, prosegue la striscia positiva: botta e risposta con il Monopoli (1-1)

Catanzaro, prosegue la striscia positiva: botta e risposta con il Monopoli (1-1)

Finisce 1-1 al ‘Veneziani’ tra Monopoli e Catanzaro, prosegue la striscia positiva di Erra, ancora imbattuto nelle sei giornate passate sulla panchina dei giallorossi. Botta e risposta a metà primo tempo, succede tutto in pochi minuti. Catanzaro avanti al 21′, su cross di Mancuso, Agnello beffa in uscita Pisseri. Pronta la reazione dei padroni di casa, al 26′ è Gambino a ristabilire la parità su cross di Luciani. Catanzaro che rischia subito di capitolare nuovamente, Gambini però non trova il raddoppio. Nella ripresa il risultato non cambia, Erra inserisce Agodirin ma la gara termina sull’1 a 1.

Non cambia di molto la classifica dei calabresi, sempre a metà del guado con 19 punti. Per mantenere una distanza di sicurezza dalla zona play-out i giallorossi dovranno trovare un risultato positivo nel prossimo turno, quando ospiteranno l’Ischia attualmente al quint’ultimo posto.