Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Il Catanzaro non sfonda il muro della Fidelis Andria (0-0). Erra ancora senza sconfitte

Il Catanzaro non sfonda il muro della Fidelis Andria (0-0). Erra ancora senza sconfitte

Prosegue la striscia di risultati positivi del Catanzaro, i giallorossi però non trovano il pokerissimo di vittorie. Finisce 0-0 la sfida con la Fidelis Andria, Erra (che ha dovuto fare a meno degli squalificati Bernardi e Moi, oltre agli infortunati Calvarese, Agodirin, Taddei e Scuffia).

Poche le emozioni nella prima frazione, più vivace la ripresa con occasioni per sboccare la gara per entrambe le formazioni. Nella Fidelis Andria è Grandolfo a rendersi pericoloso, l’ex Bari prima impegna Brandi con un bel sinistro, poco dopo timbra la traversa con un colpo di testa. Catanzaro vicino al colpaccio nel finale, il solito Giampà nei minuti di recupero si è visto negare la gioia del gol da un intervento prodigioso di Poluzzi. In classifica il Catanzaro sale a quota 18, un punto dietro rispetto alla Fidelis Andria incontrata stasera al Ceravolo. Nel prossimo turno i giallorossi faranno visita al Monopoli.