Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio, Lega Pro – Il Catanzaro a Pagani per prolungare l’effetto Erra

Calcio, Lega Pro – Il Catanzaro a Pagani per prolungare l’effetto Erra

L’avvento di Erra sulla panchina del Catanzaro sembra aver ridato vigore alle aquile che, prima dell’arrivo dell’ex tecnico della Vigor Lamezia, sembravano destinate ad un campionato di bassa classifica.

I giallorossi, invece, hanno avuto la forza per risalire la china a partire dal fondo della graduatorie e, adesso, proveranno a capire cosa vogliono fare da grandi in questo campionato.

Pensare che proseguire sulla scia intrapresa potrebbe portare addirittura a giocarsi un posto nei play off fa effetto, pensando solo a dove si era qualche settimana fa.

Eppure sono solo cinque le lunghezze da recuperare sul quarto posto e sei sul terzo. Inserirsi nel gruppone può essere l’obiettivo a lungo raggio per le aquile, ma l’obbligo è quello vivere il campionato domenica dopo domenica visto che ancora mancano troppe certezze perchè si possa pensare in grande.

Soprattutto in attesa del mercato di gennaio che potrebbe regalare rinforzi.

Domani (sabato) alle 17.30 a Pagani ci sarà da offrire una prestazione importante se realmente si vuole dare una dimostrazione di forza al campionato.

I campani sono una squadra altalenante tra le mura amiche: 2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta ma hanno, fino ad ora, conquistato due punti in più dei calabresi.

Erra si aspetta un risultato positivo, ma la vittoria potrebbe voler dire sorpasso.

A Catanzaro si augurano che davvero la rimonta sia iniziata.