Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio – Catanzaro, Erra: “In Coppa spazio a chi gioca meno, con il Messina per vincere”

Calcio – Catanzaro, Erra: “In Coppa spazio a chi gioca meno, con il Messina per vincere”

Solitamente quando si viaggia speditamente in campionato, gli impegni infrasettimanali vengono interpretati quasi come un impedimento. Per il Catanzaro la trasferta di Agrigento per la disputa della Coppa Italia contro l’Akragas, invece, può servire al tecnico per dare spazio e visionare chi meno ha giocato nel corso di queste prime settimane in cui l’allenatore ha iniziato la sua avventura sulla panchina dei giallorossi: “Sarà l’occasione per dare spazio a chi ha giocato poco in questo periodo”, dice il mister del Catanzaro nel corso della conferenza stampa pre gara.

“La partita arriva nel momento giusto, visto che sono qui da poco tempo. Alla sfida contro il Messina ci penseremo da giovedi e sarà un’altra occasione per raccogliere punti importanti per arrivare prima possibile alla salvezza. Contro il Messina bisognerà raccogliere punti importanti. Una volta racimolati quanti più punti possibili, si può trarre un primo bilancio dell’operato e poi si vedrà”.