Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio – Catanzaro, Razzitti: “Pronti per dieci finali, con il Lecce gol pesante”

Calcio – Catanzaro, Razzitti: “Pronti per dieci finali, con il Lecce gol pesante”

“Da qui a gennaio ci aspettano dieci finali. La prima sarà sabato contro la Lupa Castelli Roma. Adesso occorre trovare continuità di risultati e rendimento per non vanificare quanto fatto domenica scorsa…”. Il bomber Andrea Razzitti suona la carica dopo l’importante successo ai danni del Lecce.

Un successo, quello di domenica, maturato anche grazie ad una rete della quale rivendica la patenità: “Il gol del 2-1 è tutto mio. Mi spiace che, in sala stampa, nel dopo gara, qualcuno dei protagonisti dell’incontro abbia detto il contrario, parlando del tocco decisivo di Cosenza”. “A chi dedico il gol? Innanzitutto alla squadra. Ci meritavamo tutti una soddisfazione del genere dopo essere stati attaccati pesantemente per settimane. E poi non può che esserci un pensiero alla mia famiglia che mi è sempre vicina anche abitando lontano da Catanzaro”. E qui sorge spontanea una domanda: più importante il gol messo a segno col Lecce o il rigore vincente nel derby col Cosenza? “Personalmente, per quanto detto prima, dico che quella di domenica scorsa sia una marcatura importantissima perché ci consente di respirare aria nuova. Ai tifosi, posso immaginare, che il mio gol col Cosenza abbia dato una gioia speciale”.
fonte: uscatanzaro1929.com