Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro, Ricci: “Stiamo soffrendo, è una stagione difficile. Colpe di tutti”

Catanzaro, Ricci: “Stiamo soffrendo, è una stagione difficile. Colpe di tutti”

“Una squadra che nelle ultime tre partite subisce solo due gol non può conquistare a stento 3 punti. I numeri fanno capire come da un punto di vista caratteriale stiamo soffrendo”. Non usa mezzi termini Luca Ricci, il difensore del Catanzaro chiarisce come la situazione in casa giallorossa sia particolarmente complicata.

 

Più che negativo il cammino interno del Catanzaro, l’ultimo posto in classifica è la conferma dei mali che attanagliano la formazione calabrese. Il Lecce sarà il prossimo avversario, Ricci non vede alternative alla vittoria:“Dovremo ottenere a tutti i costi i tre punti. E’ una stagione difficile per tutti, abbiamo dei limiti  ma non tali da essere ultimi in classifica. Entrare in campo con una bassa autostima ci penalizza. L’esonero di D’Urso e dei suoi collaboratori? Sono stati i primi a pagare  in una situazione che non dipendeva esclusivamente da loro”.