Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Verso Catanzaro-Matera. Padalino: “Dalla Coppa buone indicazioni, adesso il campionato”

Verso Catanzaro-Matera. Padalino: “Dalla Coppa buone indicazioni, adesso il campionato”

Sconfitto allo stadio Via del Mare di Lecce, il Matera, prende quanto di buono venuto fuori dal match di Coppa Italia e si proietta al prossimo turno di campionato. E’ lo stesso tecnico Padalino a fare l’analisi del momento, parlando delle difficoltà che può presentare il prossimo confronto con il Catanzaro, reduce dal cambio tecnico e con Erra all’esordio in panchina.

“Adesso testa al campionato che come ho detto è il nostro obbiettivo primario, dice mister Padalino ai colleghi di tuttomatera.com. Dobbiamo cercare di risollevarci dall’ultimo posto che non è sicuramente la posizione che si addice ai colori biancoazzurri. Per questo, l’obbiettivo, in questo momento è esclusivamente quello di salvarci. Poi, nel girone di ritorno vedremo la situazione e faremo le dovute analisi. Ma dal Via del Mare torno a casa con un mezzo sorriso, perché da parte dei ragazzi ho ricevuto importanti risposte ed era quello che volevo. Credo che alcuni di loro, potranno essere già utilizzati a Catanzaro, nel match di domenica”.