Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio – #RialzatiBenevento: in vendita i tagliandi per la sfida con il Catanzaro

Calcio – #RialzatiBenevento: in vendita i tagliandi per la sfida con il Catanzaro

Il Benevento Calcio comunica che da oggi saranno in vendita, sul circuito autorizzato TicketOne, i tagliandi d’ingresso per assistere alla gara Benevento –Catanzaro, in programma sabato 24 ottobre p.v., alle ore 20.30, presso lo stadio “Ciro Vigorito”. Come annunciato in precedenza, l’intero incasso, comprensivo anche della quota abbonati relativa all’incontro, sarà devoluto interamente alla vittime dell’alluvione che ha fortemente colpito il territorio sannita. Per contribuire all’emergenza, il titolare di una tessera abbonamento, per questa partita, ha la possibilità di acquistare anche un singolo biglietto. Non saranno rilasciati tagliandi omaggi. Il Benevento Calcio invita tutti, tifosi, simpatizzanti, sportivi e semplici cittadini a partecipare alla gara, a dare un sostegno a quanti in questo momento hanno bisogno di non sentirsi soli.

Di seguito i punti vendita e i prezzi dei tagliandi. In particolare, per favorire una maggiore affluenza, i prezzi dei tagliandi hanno subito un ribasso rispetto a quelli applicati nelle altre gare:

PUNTI VENDITA ABILITATI*:

· Bar Gelateria Tabacchi Fratelli Collarile (piazza S. Modesto 34-36);
· All Net Inclusive, Via Pacevecchia 13 – Benevento.

* Le rivendite autorizzate resteranno aperte anche il giorno della gara
Si comunica, inoltre, che i biglietti di tutti i settori potranno essere acquistati, presso i botteghini dello Stadio, il giorno della gara, dalle ore 16.30 alle ore 19.30.
Le persone diversamente abili, in possesso di certificato di invalidità al 100% (in corso di validità) potranno assistere gratuitamente alla gara ritirando i tagliandi di accesso Settore Distinti esclusivamente presso i botteghini dello Stadio, il giorno della gara dalle ore 16.30 alle ore 19.30. E’ necessario esibire documento di riconoscimento e certificato di invalidità al 100%. Se previsto dal certificato di invalidità anche l’accompagnatore potrà assistere gratuitamente all’incontro previa esibizione di un documento di riconoscimento. I tagliandi d’ingresso destinati alle persone diversamente abili ed ai loro accompagnatori, se previsto dal certificato d’invalidità, non abilitano l’apertura del tornello. Pertanto, si ricorda che l’ingresso degli stessi dovrà avvenire solo ed esclusivamente attraverso il varco appositamente riservato ed opportunamente identificato da un cartello nel settore Distinti, lato Curva Nord.

Incasso interamente devoluto alle vittime dell’alluvione
fonte: beneventocalciospa.it