Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro, Ingretolli: “Solo con i risultati possiamo riconquistare i tifosi”

Catanzaro, Ingretolli: “Solo con i risultati possiamo riconquistare i tifosi”

Il clima in casa del Catanzaro è particolarmente teso. In fondo alla classifica del girone C di Lega Pro, la formazione allenata da D’Urso si è resa protagonista di un inizio di stagione da dimenticare. L’attaccante Ingretolli, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato del rapporto con il pubblico da recuperare: “Come ci accoglierà il pubblico contro il Martinafranca? Noi dobbiamo allenarci e lavorare a testa bassa. Dobbiamo, prima, pensare a noi ed a cercare di riacquistare fiducia in noi stessi. Poi, coi risultati avremo modo anche di riconquistare i tifosi”.

 

Servono i risultati per ritrovare fiducia, l’attaccante giallorosso ammette che la falsa partenza della squadra giallorossa ha sorpreso anche lui: “Dopo Catania come ci siamo ritrovati? Sicuramente con l’umore molto basso. Domenica scorsa, infatti, abbiamo commesso errori banali e stupidi che in allenamento non commettiamo. Non mi aspettavo una partenza così da parte della squadra. Io ho fiducia nel gruppo e nel mister e sono convinto che usciremo da questa situazione. Se noi ci siamo con la testa possiamo rialzarci”.