Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio – Giampà: “Un episodio favorevole per svoltare. Catania la squadra più forte”
Mimmo Giampà
Mimmo Giampà

Calcio – Giampà: “Un episodio favorevole per svoltare. Catania la squadra più forte”

Al Poligiovino, nel giorno dell’incontro con la stampa, si presenta l’esperto centrocampista Domenico Giampà. Questi alcuni passaggi del suo intervento, ripreso dai colleghi di catanzarosport24.it:

“Sono stato male non perché non ho giocato ma per la classifica. Per uscire da questa situazione complicata può bastare anche un gol, come accaduto alla Juve Stabia al “Ceravolo”. Dobbiamo essere bravi a cercare gli episodi favorevoli con tutte le nostre forze. Il Catanzaro ha preso gol al primo tiro in porta, segno che ancora le energie messe in campo non sono sufficienti per esprimersi al meglio. Se le cose andranno bene anche i singoli riusciranno ad esaltarsi. Il Catania è la squadra più forte di tutto il girone che vanta giocatori di categoria superiore. Noi abbiamo solo 2 punti e dobbiamo dare una sterzata al campionato. Tutti ci danno per sconfitti, ma dobbiamo assolutamente convincerci che siamo il Catanzaro. Vincere aiuta a vincere”.