Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Catanzaro – A Foggia per cancellare la prima giornata, ma non sarà facile
Catanzaro Calcio curva Massimo Capraro

Catanzaro – A Foggia per cancellare la prima giornata, ma non sarà facile

Comunque vada sarà la voglia di riscatto ad animare la sfida tra il Foggia ed il Catanzaro, nella sfida che alle 17.30 vedrà opposte due nobili decadute del calcio italiano.

Entrambe sconfitte all’esordio, si sono approcciate a questo campionato con credenziali diverse. I pugliesi hanno ambizione di vertice e il ko contro la Paganese è un primissimo campanaello d’allarmne in una stagione in cui si dovrà sbagliare davvero poco per centrare un obiettivo prestigioso.

I calabresi, invece, hanno ceduto in casa alla Casertana dando inizio ad una setitmana ricca di malumori determinata anche dalla decisione del presidente Cosentino di lasciare a fine stagione.

D’Urso si aspetta un avversario che farà molto possesso palla e non vuol sentir parlare di sfida cruciale alla seconda giornata di campionato, sebbene il clima potrebbe diventare ancora più difficile con un altro ko.

Le aquile confermeranno il 3-5-2 come modulo.  Giampà va verso una maglia da titolare e il tandem d’attacco dovrebbe essere composto da Razziti e Agoldrim.