Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio – Catanzaro e Casertana, prove di campionato nei test amichevoli contro le Berretti

Calcio – Catanzaro e Casertana, prove di campionato nei test amichevoli contro le Berretti

Prove tecniche in casa giallorossa per la prima sfida stagionale al Ceravolo contro la Casertana. Sei reti messe a segno dalla squadra di D’Urso contro i giovani della Berretti. Per entrambi i tempi il tecnico ha confermato il suo 3-5-2 ed a tratti piacevole è stato lo sviluppo della manovra. Le reti nel primo tempo portano la firma di Mancuso, Giampà e la doppietta di Razzitti . Nella seconda parte, con una squadra praticamente rivoluzionata negli uomini, portano il risultato sul definitivo 6-0 le marcature di Ingretolli e del nigeriano Agodirin.

Finisce 8-0, invece, il test amichevole disputato dalla Casertana contro la Berretti rossoblu. Sul terreno di gioco del ‘Pinto’ i falchetti hanno messo a segno cinque reti nella prima frazione di gioco. E’ De Angelis a rompere il ghiaccio dopo un quarto d’ora. Il raddoppio porta la firma di Agey. Ancora De Angelis e un doppio Diakite fissano il parziale sul 5-0. Nella ripresa bastano pochi secondi a Negro per andare subito a segno. L’attaccante trova anche la doppietta personale. A chiudere la serie di reti è De Marco.