Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio – Catanzaro, finisce l’avventura del Direttore Sportivo Armando Ortoli

Calcio – Catanzaro, finisce l’avventura del Direttore Sportivo Armando Ortoli

La società Us Catanzaro e il direttore sportivo Armando Ortoli rendono noto di aver deciso in maniera consensuale di non dare seguito al rapporto di collaborazione avviato nel novembre del 2012.

Il presidente del club giallorosso, Giuseppe Cosentino, rivolge al direttore sportivo “un sentito ringraziamento per il proficuo lavoro svolto in questi anni, improntato sempre alla massima professionalità, alla serietà e all’impegno per il raggiungimento degli obiettivi societari. Ad Armando – dice Cosentino – auguro le migliori fortune personali e professionali”. Armando Ortoli, dal canto suo, ringrazia il presidente Cosentino per avergli dato “la stimolante opportunità professionale di contribuire alla costruzione di un progetto sportivo serio e ambizioso, che auspico possa ottenere al più presto i risultati che l’intera piazza merita” e ha ringraziato la società giallorossa, la tifoseria e l’intera città “per l’accoglienza che mi è stata riservata, consolidata negli anni in un rapporto di rispetto e di stima reciproca”.
da: uscatanzaro1929.com