Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Verso Barletta-Catanzaro, mister Corda: “Giallorossi grande squadra e società importante”

Verso Barletta-Catanzaro, mister Corda: “Giallorossi grande squadra e società importante”

“La sconfitta di Melfi è stata la peggior partita stagionale, contro il Catanzaro vedremo il solito Barletta. A Melfi abbiamo sbagliato l’approccio, mancava mezza squadra ma non dobbiamo cercare scuse.L’infermeria piano piano si sta svuotando la buona notizia è che Danti sarà disponibile almeno per la panchina, rientrano Legras e De Rose, quest’ultimo purtroppo non sta benissimo. Ora dobbiamo mettere da parte ciò che è successo sabato, ed essere consapevoli che abbiamo fatto male.

Sicuramente uno tra Radi e Cortellini giocherà a centrocampo. La condizione fisica in questo momento della stagione si può correggere poco.Sarà una partita ricca di motivazioni e sono certo che i ragazzi daranno le dimostrazioni giuste.In attacco credo che Ingretolli sia pronto per giocare dal primo minuto, il ragazzo è carico e motivato, Danti credo potrà entrare a partita in corso.Il Catanzaro è una buonissima squadra, è una società che merita grande rispetto, hanno ottimi giocatori e dobbiamo avere grande rispetto di una squadra e una struttura societaria importante.
Vogliamo una vittoria per festeggiare al meglio la Pasqua e dare un piccolo regalo nell’uovo ai nostri tifosi.”
fonte: ssbarletta.com