Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio – Catanzaro, Cosentino: “Riduciamo i prezzi, al Ceravolo giovani e famiglie”

Calcio – Catanzaro, Cosentino: “Riduciamo i prezzi, al Ceravolo giovani e famiglie”

“Vogliamo che il Ceravolo torni a colorarsi di giallorosso e, che sugli spalti, siano sempre più presenti giovani tifosi e famiglie. Il tutto per un finale di campionato durante il quale vogliamo regalare soddisfazioni e divertimento al pubblico. Non molleremo fino alla fine, né la squadra, né la società: il nostro obiettivo sarà sempre e soltanto la vittoria, e ci impegneremo fino in fondo per ottenerla gara dopo gara. Per questo il sostegno dei tifosi è prezioso”.

Così il presidente del Catanzaro Giuseppe Cosentino annuncia l’iniziativa di abbassare per la prossima partita il prezzo dei biglietti, che diminuisce di due euro in tutti i settori: “Vogliamo che i tifosi vengano allo stadio per sostenere i nostri ragazzi che affronteranno una partita dal grande fascino come quella contro il Lecce. Contro i salentini i nostri giocatori meritano quel calore che solo i nostri tifosi sanno dare, anche perché dal canto loro hanno dimostrato di onorare fino in fondo la maglia giallorossa. Sono certo che la risposta sarà positiva. Alla luce di questa iniziativa, è stata cancellata la domenica giallorossa che la società si era riservata di indicare. I nostri abbonati, quindi, potranno usufruire gratuitamente di una gara non inclusa nell’abbonamento. Questo vuol essere anche il mio grazie ai 1.760 tifosi che in estate ci hanno dato il loro incondizionato sostegno”.