Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio – Kamara: ” “Nessun agguato da parte mia alle quote di maggioranza del Catanzaro”

Calcio – Kamara: ” “Nessun agguato da parte mia alle quote di maggioranza del Catanzaro”

In riferimento a quanto pubblicato da alcune testate giornalistiche, il calciatore dell’US Catanzaro Diomansy Kamara ha commentato la notizia secondo la quale starebbe trattando con il presidente Giuseppe Cosentino, la cessione delle quote di sua pertinenza.
“Ritengo inopportuno, destabilizzante e lesivo della mia immagine – ha commentato il calciatore franco-senegalese – quanto scritto sui giornali in questi giorni. Non esiste nessun agguato da parte mia alle quote di maggioranza della società giallorossa. Il Catanzaro deve vivere un presente sereno che gli consenta di raggiungere l’obiettivo minimo, ancora possibile, della conquista di un posto nei play off. E’ vero che con il presidente Cosentino stiamo cercando di trovare un accordo relativamente al mio contratto firmato nella estate del 2014, nell’interesse comune dettato dall’amore per i colori giallorossi. Certamente ognuno farà la sua parte nei rispettivi ruoli: il mio futuro è ancora sui campi da gioco”