Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio – Catanzaro, nessuna trattativa tra la società e Kamara per cessione club

Calcio – Catanzaro, nessuna trattativa tra la società e Kamara per cessione club

Non è mai stata intavolata alcuna trattativa tra il presidente della società Catanzaro Calcio, Giuseppe Cosentino, ed il calciatore Diomansy Kamara per la cessione del club. Lo affermano congiuntamente il patròn giallorosso e l’attaccante, smentendo l’ipotesi riportata da alcuni organi di stampa.

“Come tutti sanno – spiega il presidente Cosentino – tra la società e Kamara è in corso una trattativa finalizzata a trovare un punto di incontro che, alla luce dell’evolversi del campionato, consenta di soddisfare sia le aspettative del calciatore, sia l’esigenza della società di ottimizzare gli investimenti per garantire la solidità economica su cui programmare il futuro. Da persone serie, leali e responsabili, che hanno a cuore il futuro del Catanzaro calcio, sapremo trovare un accordo, anche sacrificando ciascuno qualche pretesa. Certamente nel corso di questo confronto non si è mai parlato di un eventuale trasferimento della società o di quote di essa”.