Home / Sport Strillit / CATANZARO CALCIO / Calcio – Catanzaro, importanti comunicazioni per parcheggio interno Stadio e pass auto

Calcio – Catanzaro, importanti comunicazioni per parcheggio interno Stadio e pass auto

La società Us Catanzaro comunica che, a causa dell’avvio del nuovo cantiere per la realizzazione di nuovi lavori di ammodernamento della struttura, all’interno dello stadio “Nicola Ceravolo”, è stata modificata e ridotta l’area parcheggio, fin qui utilizzata per la sosta dei mezzi, durante la disputa delle gare ufficiali.

In questa nuova area, che prevede la chiusura del transito veicolare da parte della CURVA EST, troveranno posto, d’ora in poi, – esclusivamente – i BUS delle due squadre, i mezzi di Pubblica Sicurezza, quelli della Società Ospite e quelli di servizio gara (Lega, Figc, Antidoping, Procura Federale, etc..). Per tutti gli altri, che necessitano comunque della sosta, sarà disponibile, ad uso parcheggio, il campetto in terra battuta, posto alle spalle delle Tribune Coperte, con ingresso dalla porta carraia principale, fino ad un massimo di 2 ore prima d’inizio gara, poiché la zona stessa verrà poi chiusa e transennata in maniera permanente fino a fine partita.
Resta inteso che chi dovesse effettuare operazioni di scarico di materiale (STAMPA, TV, AUDIO, etc..) potrà avere accesso all’impianto nel limite di 2 ore e mezza prima, scaricare il tutto, per poi sostare al punto sopra specificato.
Inoltre, su disposizione ricevute dalla locale Questura, si specifica che saranno ammessi all’ingresso nel SETTORE DISTINTI (cantierati):
– 1 componente AREA MARKETING
– 1 componente AREA CARTELLONISTICA
– 1 componente AREA AUDIO
– 1 componente AREA VIDEOSORVEGLIANZA
– 1 componente AREA SPEAKER
– eventuali componenti squadra e staff tecnici delle 2 squadre
– personale di Pubblica Sicurezza
– giornalisti e tecnici di supporto.
Tutti gli altri componenti (muniti di pass stagionali) dovranno recarsi in Tribuna Laterale/Centrale. Per quanto sopra detto, si prega di comunicare in tempo utile (entro 48 ore da disputa gara) eventuali diverse necessita’ di servizio.